"Non sapremo mai se Gheddafi sia morto per le ferite riportate nel raid della Nato o se, catturato, sia stato giustiziato. La caduta di un dittatore è sempre una buona notizia ma devo dirvi che non ho gioito per la sua morte. Da vivo sarebbe stato molto più scomodo per coloro che tardivamente lo hanno combattuto e che prima gli baciavano le mani." (cit SANDRO RUOTOLO)
una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata
Visualizzazione post con etichetta ruotolo sandro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ruotolo sandro. Mostra tutti i post
giovedì 20 ottobre 2011
zanzastate
"Non sapremo mai se Gheddafi sia morto per le ferite riportate nel raid della Nato o se, catturato, sia stato giustiziato. La caduta di un dittatore è sempre una buona notizia ma devo dirvi che non ho gioito per la sua morte. Da vivo sarebbe stato molto più scomodo per coloro che tardivamente lo hanno combattuto e che prima gli baciavano le mani." (cit SANDRO RUOTOLO)
Iscriviti a:
Post (Atom)