una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata
Visualizzazione post con etichetta mazzarri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mazzarri. Mostra tutti i post
lunedì 20 maggio 2013
" Ah Mazza' ma che t`si pers..."!!
Lo ammetto saro' anche un tifoso poco razionale ma Mazzarri ( uomo) sul podio degli allenatori ai quali (per affetto) sono piu' legato non c'e'. Nella mia top 3: (1)Reja, (2) Novellino, (3) Boskov. Detto questo massima stima e considerazione per il Mazzarri (professionista) a cui do atto di aver portato il Napoli a raggiungere risultati che solo fino a qualche anno fa erano impensabili. Certo gia' lo so,con l'inizio del prossimo campionato non rivederlo in panchina dopo 5 intensissimi anni un po' mi fara' strano, e subentrera' la Nostalgia. Nostalgia che passera` subito ripensando alla sua tarantella annuale "resto, me ne vado" cui sottoponeva il mio fegato.
Grazie di tutto Walter e in bocca al lupo, quando vinceremo il Tricolore ti ricordero' e tra me e me diro'" Ah Mazza' ma che t`si pers..."!!
(ZZZ)
Etichette:
mazzarri,
ZANZASTATE
giovedì 23 settembre 2010
NON DIRE GATTO SE NON C'E' L'HAI NEL SACCO:Quello che gli allenatori dicono prima delle partite
COSI' PARLO' MAZZARRI (intervista Corriere dello Sport mercoledì 22 Settembre 2010)
1.Avanti Napoli così mi diverto.
2.Bisognerà continuare così fino a
quando sarà possibile, a meno che qualcuno non mi dica che si sente stanco.
3.L' affiatamento sta migliorando.
4.Quando c'è lo spirito di squadra
anche i difensori fanno bella figura.
5.Lavezzi è devastante nella sua
posizione nuova: le sue serpentine creano vero scompiglio..
90 minuto RISULTATO FINALE
NAPOLI – CHIEVOVERONA 1-3
(Cannavaro N – Pellissier 2 CV – Fernandes 1 CV )
COSI' PARLO' IL CAMPO
COSI' PARLO' IL CAMPO
1.Pioli si è divertito , Mazzarri un po meno
2.(..) Rino Cesarano cs: C'è anche la voglia di attaccare ma le gambe non rispondono, il Napoli crolla. Qualcuno avvisi Mazzarri...
3.e 4 . La difesa va in tilt,
Cannavaro si becca un 4,5 in pagella così come Campagnaro un po' meglio viene valutata la partita di Grava 5,5. Per quanto riguarda l'affiatamento in generale sono tre passi indietro anzi quattro.
5. Lavezzi voto 5: i ricami si
perdono tra le linee..!
Iscriviti a:
Post (Atom)
