una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata
Visualizzazione post con etichetta
NAPOLI - ATALANTA
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
NAPOLI - ATALANTA
.
Mostra tutti i post
mercoledì 11 aprile 2012
STASERA, NAPOLI - ATALANTA...
Io conosco solo una DEA : ....PARTENOPE ... e ha i colori azzurri del Mare e del Cielo di NAPOLI......(zZz)
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)