una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata
Visualizzazione post con etichetta IL ROMPIPALLONE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta IL ROMPIPALLONE. Mostra tutti i post
sabato 25 giugno 2011
IL ROMPIPALLONE DI GENE
Lotito nei guai per i 2 milioni di debito col Coni. Ieri ha venduto l'aquila su e-bay..
.pubblicata da Il Rompipallone di Gene Gnocchi !!!
venerdì 17 giugno 2011
martedì 14 giugno 2011
giovedì 2 giugno 2011
mercoledì 1 giugno 2011
martedì 10 maggio 2011
mercoledì 2 marzo 2011
sabato 26 febbraio 2011
venerdì 28 gennaio 2011
IL ROMPIPALLONE..
sabato 30 ottobre 2010
giovedì 28 ottobre 2010
giovedì 16 settembre 2010
IL ROMPIPALLONE DI GENE GNOCCHI
Iscriviti a:
Post (Atom)












