una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 9 marzo 2015

MY NAME IS SCACCIALAZANZARA. BYE- BYE FACEBOOK


Oggi il signor Facebook mi ha fatto "gentilmente" sapere che il mio nome account: "Scaccia la zanzara" non rispettava i loro parametri. Era inopportuno e offensivo e che quindi mi veniva negato l' accesso. Per riattivarlo dovevo iscrivermi come Giuseppe Scaccia la zanzara o al massimo mi veniva concesso l' utilizzo di Peppe Scaccialazanzara. Operazione che ho fatto solamente per comunicare al caro bimbo minchia che ha creato questo Social Network che consideravo anche io il suo nome inappropriato. Secondo i parametri attuali non può' chiamarsi più solo FACEBOOK, ma Mark FACEBOOK o al limite Marctiello FACEBOOK. Altrimenti facciamo sempre a chi figli e a chi figliastri.
Ah! un ultima cosa gli ho anche fatto sapere che da oggi non voglio essere più' un tipo Social.
Voglio spedire le cartoline, scrivere le mie emozioni su un foglio di carta. Rigorosamente a penna. Sviluppare le fotografie, e non postarle, parlare, discutere con le persone. Faccia a faccia.


Voglio essere insomma un tipo asociale e soprattutto chiamarmi e firmarmi come cazzo mi pare.

Statti bene Mark,
adesso però vattene gentilmente a fanculo. Stavolta l' hai fatta fuori dal vaso

Nessun commento: