una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 10 novembre 2014

LETTERA A BABBO NATALE



Sapendo della lentezza delle poste, mi sto anticipando con la letterina di Natale.
Ecco la bozza:
Caro Babbo Natale per quest' anno ho una richiesta da farti, il regalo non portarlo a me ma al Sig.Rossi e al Sig. Bianchi. Ormai sono 50anni che tutti i giorni ammorbano i bambini. "E sottrai, e dividi e addiziona." Dico io e' mai possibile che ogni volta che vanno a fare la spesa, deve essere un PROBLEMA? Ecco perche' ti chiedo di regalargli una calcolatrice. Una a testa mi ra...ccomando. Altrimenti si appiccicano.Cosi' almeno avendo una calcolatrice sapranno farsi da soli il calcolo di quanto costano le mele e le pere. E poi detto sinceramente non mi sembra neanche giusto che il Fruttivendolo continui a farli fessi.


Con affetto
Il tuo amico Peppe.

Nessun commento: