una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 10 aprile 2013

FANTACALCIO BAR PARADISE: IL PUNTO SUL GIRONE N

FANTACALCIO BAR PARADISE 31^GIORNATA 



LA FESTA DOPO IL PANDEV..MONIO


Diciamoci la verità, in Casa SOSTIENE dopo la decisione di Mr Maresca di schierare Goran il Macedone al posto del Faraone El Shaarawy, erano volati Piatti e Bicchieri, insomma la vigilia della partita contro BOMBA TEAM, non è certo stata delle più tranquille, con il resto dello STAFF tecnico che ha minacciato a più riprese le dimissioni, anche alla luce di un altra scelta : IL BOA in Panchina ed ENZO MARESCA in campo. Ma proprio l' EUROGOL di PANDEV e la buona prestazione del doriano sono risultati decisivi ai fini della vittoria ( 2-0) e in tutto l'ambiente è tornata la calma. E domenica prossima proprio la squadra di Mr Maresca sarà Giudice dello Scudetto, ospiterà infatti la capolista NTUS RUBE e tutti dalla TAB. DEL GIUDICE alla Mafer , LA SOSTIENE...ranno.
Nei quarti di finale di Champions League sfortunatissima eliminazione subita dai POLLASTRI, mentre in COPPA UEFA continua il SOGNO dello SQUADRONE che approda in finale dopo una prestazione da Urlo. E  noi da  patrioti del GIRONE N, resteremo incollati davanti al televisore a fare il tifo per la formazione del N-ostro LUIGI CAMMAROTA.


FantaNews
RICORDIAMO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE LA FORMAZIONE RELATIVA ALLA 32^ GIORNATA DOVRA' ESSERE CONSEGNATA SABATO 13.04 ENTRO LE ORE 17.00

Nessun commento: