una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



giovedì 4 novembre 2010

SORRENTO-PAVIA è INIZIATA LA PREVENDITA




Il Sorrento calcio Srl avvisa che domenica 7 novembre 2010, ore 14.30, in occasione della gara Sorrento - Pavia i botteghini dello stadio “Italia” RESTERANNO CHIUSI. Si invitano, pertanto, i sostenitori rossoneri a munirsi di tagliando di ingresso solo ed esclusivamente in prevendita.Prevendita che sarà prolungata anche per l'intera giornata di domenica fino all'inizio della gara, nei seguenti punti abilitati:

Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento;

Bar La Scala, corso Italia, Piano di Sorrento;

Sede sociale Sorrento calcio srl, corso Italia 145 (2° piano), Sorrento (fino a domenica alle 12.30)

Agenzia assicurativa di Anna Balsamo, Viale Nizza, 42, Sorrento (solo domenica dalle 12.30 alle 14.30)

Segreteria e botteghino Tribuna Nord Stadio 'Italia' (biglietti disponibili fino alle ore 13.30 di domenica)

Per i sostenitori locali, i biglietti, NUMERATI E NOMINATIVI, sono in distribuzione al costo di 10 euro (tribuna laterale Nord) e di 16 euro (tribuna Centrale), esclusi diritti di prevendita (1 euro).

Alla luce delle nuove disposizioni sull’accesso allo stadio “Italia”, bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni compiuti, accompagnati dai genitori, dovranno munirsi di tagliando di ingresso del costo di 2 euro (valevole per tutti i settori) e presentare al varco il codice fiscale o la tessera sanitaria.

All’atto dell’acquisto, bisognerà munirsi di documento di riconoscimento (uno spettatore può acquistare fino a quattro biglietti - compreso il suo - presentando i documenti di ricoscimento degli altri tre acquirenti).

Al varco, tutti i possessori di biglietti dovranno esibire un documento di riconoscimento.

Nessun commento: