una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 31 maggio 2010

SALA GIOCHI..Takeshy consiglia:Call of Duty 4 – Modern Warfare


Takeshy consiglia:

Call of Duty 4 – Modern Warfare

è il quarto capitolo della serie di Activision ed è uno sparatutto in prima persona di guerra. A differenza dei precedenti capitoli, dove il gioco ritraeva in tutti e tre gli episodi la seconda guerra mondiale, il gioco è ambientato in un periodo storico più vicino ai nostri giorni; questo capitolo è infatti dedicato alla guerra contro un'ipotetica coalizione tra ultra-nazionalisti russi e terroristi islamici. Da qui la possibilità per i giocatori di utilizzare i soldati dei Marines americani e dei SAS inglesi.
A settembre 2009 sono state vendute più di 14 milioni di copie del gioco rendendolo uno dei più proficui giochi di Activision.
Il sequel di Modern Warfare è uscito il 10 Novembre 2009 con il nome Call of Duty: Modern Warfare 2. Sempre nella stessa data è stato rilasciato il port per la console Wii denominato Call of Duty: Modern Warfare: Reflex.

I giochi della fortunatissima serie di Call of Duty sono tutti spettacolari e pieni di azione, ma un punto in più va a questo titolo che, attualmente, è ancora giocatissimo in particolar modo nella modalità multiplayer su internet. Si, perché il bello di questa serie di giochi, oltre alla giocabilità, la scelta delle armi, e la trama che ti prende sempre e comunque, è la possibilità di giocarlo online con persone da ogni parte del mondo oppure in rete con un branco di amici sfegatati.
Raccomandati, ovviamente, tutti i capitoli della serie e si resta in particolare trepidazione per Black Ops, settimo capitolo in uscita prevista per il 09/11/2010.

Che dire….aspettiamo.

Nessun commento: