una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 20 aprile 2010

La Formula Uno arriva a Napoli


Il 24 aprile a Napoli, sul Lungomare Caracciolo, l’australiano Mark Webber, fresco di podio nel GP di Sepang, sfreccerà per la città partenopea con la sua Red Bull Racing.

Se il 24 aprile vedrete una monoposto di F1 sfrecciare per le vie di Napoli, non preoccupatevi! Non avrete sbagliato strada finendo in un circuito, ma sarete semplicemente sulla scena del Red Bull F1 Show Run. Protagonista di questa originale performance sarà l’australiano Mark Webber – pilota della scuderia Red Bull Racing – fresco del secondo posto al Gran Premio della Malesia e vincitore nel 2009 di due prove del mondiale F1.

Teatro di questa anomala “sessione” di prove sarà via Caracciolo sul Lungomare della vivace città partenopea, all’ombra del Vesuvio e sotto lo sguardo vigile e maestoso di Castel dell’Ovo, tipico scenario del celebre panorama del Golfo.

Il programma prevede l’esibizione della monoposto con tre show run della Red Bull Racing a partire dalle ore 15:30 fino alle 17:00, con la partenza fissata dalla rotonda Diaz. Ma le sorprese non terminano qui: a completare il programma anche la partecipazione di Sebastien Buemi, ventunenne svizzero di origini italiane pilota della Scuderia faentina Toro Rosso – al volante di una sfrecciante macchina Nascar.
Altro ospite dell’evento sarà Chris Pfeiffer, il tedesco quattro volte campione del Mondo di Stunt Riding (2003, 2007, 2008, 2009), atteso in una delle sue spettacolari esibizioni sulle due ruote.

Per ulteriori informazioni, tenete d'occhio questa pagina (http://www.redbull.it/f1) e visitate frequentemente il nostro sito.

Nessun commento: