una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 2 settembre 2015

ZANZAPENSIERI SPARSI

(zZz)

E se proprio mi dovessi reincarnare in un Virus spero che non mi tocchi quello dell'INFLUENZA.

Corre troppo...
e io sono Pigro.
______________________________


E' sempre la stessa, arriva fa i fatti suoi e vola via.
Provo una strana sensazione di gelosia, quando l'ape mi impollina il geranio.
E senza neanche presentarsi ufficialmente.
Gioventù moderna, non c'è più rispetto.
__________________________________


Quando mi faranno Ministro dell' Istruzione, in tutte le Scuole il Topolino diventerà un Libro di testo obbligatorio.
Non è possibile che ancora oggi tanti confondono Paperopoli con Topolinia.

E che quasi nessuno conosce Ocopoli.
________________________________________

No, non ci vado a Bora Bora.
Troppo vento.

______________________________________
Vi avviso,
chi nasce tondo non può morire "Cuadrado".
Sempre juventini sono.



Nessun commento: