una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



giovedì 4 giugno 2015

ZANZAPENSIERI SPARSI

Se per una Cerasa si scatenano queste trubbee sono seriamente preoccupato per quando sara' il tempo dei Meloni #trubbeadellecerase #napoli

" Fossi nel Tanganika e venissi a sapere che il Napoli ha vinto lo scudetto farei carte false per tornare."
Petisso, io ci conto.
Quel giorno non dimenticarti il cappotto e le sigarette.



Gli allenatori che rimangono nella storia e nel cuore del Napoli sono in ordine: Vinicio, Pesaola,Bianchi( grazie a Santa Maradona) Novellino, e Reja.

Gli altri sono solo un contorno.
Alcuni riusciti meglio (Mazzarri, Benitez), altri meno.
Ma sempre contorni.


Siviglia e' una città piena di piazze e di fontane.
E con tanti balconi.
Sono contento che hanno vinto loro.
I caroselli verranno sicuramente meglio che in Ucraina.



Ho piu' timbri io sulla tessera elettorale che la signora Pina su quella del supermercato.
E di questo ne sono orgoglioso.


Fossi una Scheda non mi farei spogliare così, davanti a tanta gente poi.
M' mettesse scuorn.

Una volta alzai la cornetta. Così, solo per scherzo.
Oggi, mi chiedo:Chissà se mi starà ancora aspettando?
Certo che con Mondial Casa non feci bella figura, ma ero giovane.


(zZz)

Nessun commento: