una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



venerdì 8 agosto 2014

GIULIO RUSSO FIRMA PER L'FC SANT'AGNELLO


 ZANZASTATE
"Giulio Russo uno di Noi"
Foto: Potevano mancare anche pochi minuti alla fine con un risultato di svantaggio ma in curva ce ne stavamo tranquilli, perche' sapevamo che da un momento all' altro Giulio Russo avrebbe messo le cose a posto. E cosi' accadeva. Specialmente nelle sfide importanti. Da cuore e grinta.  "Giulio Russo uno di Noi" e' stato il coro di tante domeniche su e giu' per l' Italia. E sara' il coro di tante domeniche della prossima stagione del FC Sant' Agnello. Perche' il Calcio ha bisogno di emozioni e Giulio e' uno di quei calciatori che le emozioni le impacchetta e poi le scaraventa in rete. Bentornato capitano.


Potevano mancare anche pochi minuti alla fine con un risultato di svantaggio ma in curva ce ne stavamo tranquilli, perche' sapevamo che da un momento all' altro Giulio Russo avrebbe messo le cose a posto. E cosi' accadeva. Specialmente nelle sfide importanti. Da cuore e grinta.
"Giulio Russo uno di Noi" e' stato il coro di tante domeniche su e giu' per l' Italia. E sara' il coro di tante domeniche della prossima stagione del FC Sant' Agnello. Perche' il Calcio ha bisogno di emozioni e Giulio e' uno di quei calciatori che le emozioni le impacchetta e poi le scaraventa in rete. Bentornato capitano. LA STORIA CONTINUA.


(zZz)

Nessun commento: