una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 4 giugno 2013

SOSTEGNO ai RAGAZZI del Quartograd



LETTERA aperta ai ragazzi del QUARTOGRAD
Sapete una cosa in questi giorni ho letto molto su quello che vi è successo, ho letto e mi sono fatto un idea personale, senza farmi influenzare da questo o quel giornalista in cerca di 5 minuti di gloria. E la mia idea è che state iniziando a dare fastidio. State iniziando a dare fastidio perchè insieme a voi, fianco a fianco, alto si sta alzando il vento di un nuovo modo di fare CALCIO. Un modo nuovo di fare calcio , che non è altro che un ritorno alle RADICI. Un viaggio a ritroso Alla Riscoperta di antichi valori che nascono e si alimentano dalla voglia di stare insieme e di divertirsi, senza se e senza ma, senza interessi e senza PADRONI. E questo tra " i ricchi e i prepotenti" non poteva che generare fastidio. Ma quello che per altri, è fastidio per molti è sostegno e ammirazione. Perchè non sarà certo la penna "avvelenata" di qualche personaggio "austero" a macchiare quello che da oggi è anche il mio slogan : “Il Calcio che Vogliamo ce lo Riprendiamo”. Avanti Guagliu'.

Nessun commento: