una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 2 aprile 2013

NERANO, LA MIA ISOLA DEL TESORO...

                    ZANZASTATE

Il Capitano Vichingo che all' alba con la sua barca rossa salpava verso mari lontani e io che con una mappa sgualcita andavo su e giù per la Spiaggia alla ricerca di FORZIERI pieni di ori, e quando la sera ritornavo dall' esplorazione, stanco e senza dobloni lo Spaghetto "Alla Mariagrazia" e la Torta Caprese di Zia Mena mi rimettevano in forze. Ma io non mi arrendevo, tutti giù alla Locanda dal buon Mimì all vecchio Flint, sapevano che il giorno dopo ci avrei riprovato, perchè Nerano, per me piccolo bucaniere era la mia ISOLA DEL TESORO, e non sarebbero bastati Long John Silver e tutta la sua banda a fermare la mia avventura... ..

Nessun commento: