una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 19 dicembre 2012

23/12 Colasurdo e Mediterronea sul palco del Batis - Baia



Si intitola TARANTELLE NELLE FESTE il ciclo di appuntamenti musicali promossi nell’ambito delle attività di SLOW TOUR CAMPI FLEGREI, progetto curato da Enzo Di Meo.


Nel cortile al coperto del BATIS di Baia [NA] DOMENICA 23 DICEMBRE 2012 [ore 22.00], il popolare cantante/attore Marcello Colasurdo affiancherà – in veste di special guest – i Mediterronea.

Interprete della canzone tradizionale campana e voce storica del gruppo operaio ‘E Zezi di Pomigliano D’Arco [NA], di cui è stato componente per diciotto anni, Colasurdo è dal 1996 band-leader dei Marcello Colasurdo Paranza. Numerose sono le sue collaborazioni dal vivo o in studio con i rappresentanti della musica popolare italiana, dalla Nuova Compagnia di Canto Popolare ai Modena City Ramblers, dagli Almamegretta ai 99 Posse, dall’Orchestra Popolare Campana a Daniele Sepe.

Marcello Colasurdo è inoltre interprete di cinema e teatro ed ha lavorato, tra gli altri, con Federico Fellini al cinema e Mario Martone in teatro. L’ultimo suo impegno cinematografico è rappresentato
dal film “Passione”, diretto dal John Turturro (2010). Colasurdo affiancherà i Mediterronea, di cui fanno parte Gianluca Guidone (voce e chitarre), Michele Maione (percussioni e voce), Franco Perreca (fiati e voce).



BATIS

rooms | food | cafe


Baia | via Lucullo, 100 | Bacoli [NA]

Parcheggio privato gratuito

Ticket consumazione euro 7
Sarà possibile prenotare la sala/pizzeria a partire dalle 20.00

[il ristorante resterà eccezionalmente chiuso]

Info e prenotazioni _ Enzo Di Meo | 339.7926749

info@slowtourcampiflegrei.it

Nessun commento: