una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 21 novembre 2012

23 / 25 NOV...Black Friday Sorrento

Shopping a ritmo di musica con il Black Friday Sorrento
Sarà la musica a scandire il lungo week-end del Black Friday Sorrento, in programma dal 23 al 25 novembre 2012. 
Per l'occasione, i negozi resteranno aperti ininterrottamente dalle ore 10 del mattino fino alle ore 22, offrendo sconti e promozioni sulla merce. E, dopo qualche ora immersi negli acquisti, e qualche sosta al bar per rifocillarsi, niente di meglio che una buona cena in uno dei ristoranti di Sorrento, che proporranno menu, a prezzi speciali, a base di piatti e prodotti tipici locali.
Fitto anche il programma degli appuntamenti programmati in collaborazione con Kiss Kiss Napoli, radio partner del Black Friday Sorrento, presente con una postazione mobile.
 
PROGRAMMA:
 
Venerdì 23 Novembre Alle ore 19, accensione dell'imponente albero di Natale allestito in piazza Tasso. Alle 19 e trenta, e per le successive due ore, live show in Piazza Lauro con Luca Sepe.
 
Sabato 24 Novembre 2012

Il giorno seguente, dalle ore 10 alle 13, in diretta da piazza Tasso, Max Giannini condurrà il programma Noi Kissiamo. Si continua, dalle ore 16 alle 19, con lo spettacolo radiofonico I Tappi di Luca Sepe e Antonio Manganiello e, dalle ore 19 alle 21 con uno spettacolo dal vivo, ancora a piazza Tasso, a cura di Gianluca Manzieri e Dj Pandemonio.

FONTE: Ufficio Stampa del Comune di Sorrento

Nessun commento: