una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 25 settembre 2012

CARO PIERGIORGIO TI SCRIVO...

Caro PierGiorgio Sagristiani ho letto il suo annuncio da qualche parte, e volevo fissare un appuntamento ....Ho Bisogno di un buon Neurologo o magari di un buon Psichiatra, perchè ho un difetto: Penso.....e quando Penso cerco spiegazioni dentro di me, e quando cerco spiegazioni a volte Non Capisco....Non capisco ad esempio come un assessore provinciale, dall' aria del perfetto Boy Scout tutto casa...

e Chiesa ( più Chiesa che Casa) possa rispondere con tale animosità e tale violenza verbale alle critiche che legittimamente gli vengono rivolte...E non Capisco come un uomo Pio che è a Sant' Agnello è in odore di Beatificazione possa cancellare dalla sua pagina Fb tutti i commenti e la discussione scaturita dall' arroganza delle sue parole... E quando non Capisco mi incupisco assaje ...Ecco vede Caro Piergiorgio ho proprio bisogno di un buon dottore...

anche perchè io alla Matta preferisco il DUE di COPPE

MORE INFO SU:

 
 

Nessun commento: