una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 27 giugno 2012

FANTACALCIO BAR PARADISE, PER LA S.A.S. E' GIA' TEMPO DI CALCIOMERCATO



Mentre tutti gli altri presidenti sono al mare  e passano le giornate  tra un tuffo in acqua e una partita a briscola con il vicino di ombrellone , il PRESIDENTISSIMO  DELLA S.A.S LUIGI SPASIANO è già al LAVORO per allestire la squadra della prossima edizione del FANTACALCIO BAR PARADISE , due suoi scagnozzi sono stati avvistati nella HALL dell'  Ata Quark Hotel di Milano sede del mercato SERIE A, la loro missione è quella di allacciare quanti più contatti possibili con tutti i DIRETTORI SPORTIVI della massima serie, per cercare di carpire informazioni utili su tutti i trasferimenti di mercato. E da queste amicizie "IMPORTANTI" che il PRESIDENTE della SAS sta abilmente coltivando sarebbe arrivata la  prima dritta :
  • Un giovanissimo talento ( di nazionalità indefinita un po argentino, mezzo nigeriano, e CON parenti svizzeri) sarebbe in attesa di essere tesserato da un TOP Club Italiano.
Ma oltre alle amicizie all' ATA HOTEL DI MILANO, rumors di giornata rivelano che il PRESIDENTE SPASIANO sarebbe in contatto telefonico ( giornaliero ) con i massimi dirigenti della GAZZETTA DELLO SPORT, DIRIGENTI della ROSEA che gli avrebbero promesso di inviargli ANTICIPATAMENTE rispetto alla pubblicazione ufficiale tutte le QUOTAZIONI del FANTACALCIO 2012-2013.

Le squadre vincenti si costruiscono in Estate, e la S.A.S. è una società che non lascia nulla al caso e all' improvvisazione, i successi e i riuscitissimi acquisti ottenuti nello scorso campionato  che per gli altri presidenti (invidiosi) sono  frutto solo ed esclusivamente di colpi di fortuna, sono invece figli di una programmazione e di un operazione di SCOUTING sul mercato di un livello così alto da essere presa come modello da SOCIETA' come BARCELLONA e MANUTD.

Insomma cari amici fantacalcistici abbandonate PALETTA e SECCHIELLO e datevi da fare perchè la SAS in questo momento non è uno ma 150 PUNTI AVANTI...

(zanzasport)

Nessun commento: