una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 21 maggio 2012

Il mio risveglio più bello...BUONGIORNO NAPOLI, BUONGIORNO CAMPIONI...

Il mio risveglio più bello...BUONGIORNO NAPOLI, BUONGIORNO CAMPIONI...

  Perchè "IL TRENINO DOV'era?", Perchè mio nonno me lo diceva sempre "Vale più una vittoria da tifoso azzurro che mille coppe da juventino", Perchè nel 1997 ho pianto e pure ieri ma stavolta erano lacrime dolci ah come erano dolci, Perchè Nicola Ercolano porta bene e pure la mia Vespa,Perchè Letizia me lo aveva detto, Perchè il Ratto mi ha ha mandato un sms: "sono le 3,43 SIAMO A NAPOLI, SEMBRA CAPODANNO", Perchè Edwin Talento Absoluto Ospina ieri mi ha dimostrato che è davvero il TALENTO ASSOLUTO,Perchè Sisco mi ha dato una notizia bella come la COPPA ITALIA, Perchè stamattina mi sento più leggero, perchè Valerio Cacace mi ha portato na' bella cosa da Roma..., Perchè TatoreAronica è megl'e Puyol,Perchè se non era per Mariano Esposito io ieri dovevo lavorare, Perchè se io oggi sono NAPOLETANO lo devo anche a mastu rafel o riggiular e alle sue perle di saggezza ( contro la Juve).. Perchè Quagliarella ieri ha rosicato ah come ha rosicato, Perchè caro juventino " IL LUNEDI' che GIOIA VERA...", Perchè NAPOLETANI SI NASCE e IO FORTUNATAMENTE LO NACQUI!!!


 Perchè Isa isa isa, cala cala cala, accosta accosta accosta, a Vittoria NOSTRA!!! FORZA NAPOLI!!!!

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: