ESCLUSIVA ZANZARED:
OSTIE ALLUCINOGENE COLPISCONO ANCHE UNA CHIIESA DI SORRENTO...
Molte di loro si sono scagliate contro la statua di San Francesco rimproverandogli a brutto muso di dare nei sogni sempre i numeri sbagliati, altre invece si sono precipitate nella sacrestia dove a loro dire Elvis Presley stava intonando l' AVE MARIA in versione Rock, altre ancora dopo aver invitato Sant'Anna a giocare con loro a Burraco, l' hanno bruscamente allontanata, perchè sospettata di imbrogliare sulle carte. Anche il parroco è rimasto vittima dell' Ostia allucinogena, e ha continuato l'omelia, leggendo dal vangelo secondo Bob Marley e benedicendo le donne presenti con :"No woman no cry...".
La situazione è tornata alla calma solo grazie all' intervento degli uomini della Polizia, che con il Maresciallo Crosimiro in prima fila, sono riusciti non senza difficoltà a riportare la calma tra i fedeli. Fedeli che in preda a una sensazione compulsiva di fame chimica, si sono successivamente catapultati in un vicino ristorante, divorando in pochi minuti pizzette fritte e crocchè giganti.
Ma come è possibile che le ostie diventino più pericolose di una pasticca di ecstasy Abbiamo chieso lumi al professor Rosario Sinventa, primario del reparto di Tossicologia dell'ospedale di Torre del Greco.
| CEREALI INQUINATI |
Intanto dalla Curia fanno sapere che di aver aperto un indagine interna, mentre dagli uffici della Polizia sareberro partiti i primi avvisi di garanzia, destinatari dovrebbero essere i titolari dell' OSTIFICIO CARACALLA, di Luciano Gaeta e figli, azienda che fin dal 1962, produce tutte le ostie sacre destinate alle chiese del Centro-Sud d' Italia.
Per concludere il parroco di Sorrento coinvolto nell'increscioso episodio, alla domanda, se fosse o meno preoccupato dal ripetersi di un altro caso di OSTIA ALLUCINOGENA, ha esclamato: "Preoccupato?? ma no dai, siete troppo ansiosi, ricordate...DON'T WORRY BE HAPPY.."
zanzared
Nessun commento:
Posta un commento