una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 28 novembre 2011

SLALOM SORRENTO - SANT'AGATA: GRANDE PROVA DI MARIO GARGIULO A SOLI DECIMI DAL PRIMO



Si è svolta a Sorrento la settima edizione dello Slalom Sorrento-Sant’Agata, la vittoria è andata a Luigi Vinaccia su Osella Pa9/90 Alfa Romeo, ma nella top ten troviamo ben sei barchette inglesi con Mario Gargiulo, che ha piazzato la sua SR4-Suzuki al secondo posto assoluto a soli sette decimi dal plurititolato Luigi Vinaccia.

Terzo posto per il più giovane dei due Castellano brothers, Sebastiano, come sempre al volante della sua fida SR4-Suzuki.

Su una vettura gemella lo segue in classifica il vesuviano Giuseppe Eldino, alla sua seconda uscita sulle vetture del team Autosport Sorrento. Suo comunque il miglior crono della giornata, vanificato però dall’abbattimento di due birilli nella seconda manche.

Lo segue al settimo posto Cataldo Esposito su Prosport-Suzuki che ha preceduto il vincitore della classe 1300 Pietro Trenga, come al solito al volante della sua SR4-Suzuki.

Gara sottotono per il pilota di casa Salvatore Venanzio, al “ritorno” negli slalom e nella sua gara di casa dopo una brillante stagione in pista che lo ha visto contendere fino all’ultima gara il primato del campionato Radical Speed al siciliano Luigi Bruccoleri, vittima di una toccata nella seconda manche e penalizzato dall’abbattimento di un birillo nella terza. Undicesimo posto assoluto per Andrea Ferraiuolo, al volante della sua Radical-Prosport Kawasaki di soli 1200cc..

fonte:http://www.autosportsorrento.com

Nessun commento: