
Continua la trattativa tra la Virtus Bologna e il fuoriclasse dei Lakers. Il Presidente Sabatini aspetta una risposta definitiva per venerdì e scrive una lettere alla Casa Bianca
Il numero uno della Virtus SABATINI ha svelato un curioso retroscena. “Mi sono permesso di scrivere alla Casa Bianca approfittando della possibilità che dà il sito ufficiale, ho cercato di spiegare al Presidente Obama che non sarebbe un fatto negativo se Bryant venisse in Italia per quattro giorni, Kobe è un ambasciatore del basket statunitense e sarebbe anzi un messaggio molto positivo se venisse a Bologna. Mi sono permesso di illustrare il nostro progetto al presidente Obama". . Bologna si appella dunque all’uomo più potente del mondo per arrivare al giocatore più forte del pianeta.
Dear Mr. President,
We have a dream: to see Kobe Bryant playing for our Team Virtus Pallacanestro Bologna, the Italian town wellknown in the world as basket City.
According to your wishes we hope that the Nba lockout will shortly stop but in the meanwhile let us have the chance to see at least for one game the great Kobe Bryant playing with our black and white jersey and be part of our history.
Claudio Sabatini
http://www.virtus.it

Avremmo voluto mantenere confidenziale e riservato il messaggio inviato questa notte al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ma onde evitare interpretazioni errate, pubblichiamo il contenuto della lettera sopracitata.
Egregio Signor Presidente,
Abbiamo un sogno: quello di vedere Kobe Bryant giocare nella nostra squadra, la Virtus Pallacanestro Bologna, città conosciuta in tutto il mondo come Basket City.
Condividiamo con Lei il desiderio che il lockout Nba finisca presto, ma nel frattempo ci conceda l'opportunità di veder giocare, almeno per una partita, il grande Kobe Bryant con la maglia bianconera in modo tale da farlo diventare parte della nostra storia.
Claudio Sabatini
Nessun commento:
Posta un commento