una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



domenica 25 settembre 2011

Un tunnel segreto collega L'Aquila a Ginevra: sensazionale rivelazione del ministro Gelmini


Il comunicato della Gelmini sul sito del Ministero.


L'on. Mariastella Gelmini, ministro dell'istruzione e della ricerca,
- già nota per aver confessato pubblicamente di aver falsificato il luogo di esercizio della proprita attività di praticantato per poter riuscire a passare l'esame di abilitazione alla professione di avvocato
- già nota per la mozione di sfiducia con la quale ilconsiglio comunale di Desenzano la destituì per "palese inoperosità" (caso unico in Italia);
- già nota per le conversazioni telefoniche mai pubblicate con il ministro Carfagna sul come riuscire a trovare il coraggio per sopportare i nauseabondi atti di sesso orale con il presidente del consiglio .

Anche oggi ha dato sfogo alla sua stupidaggine.
Nel comunicato riguardo all’esperimento del CERN, che dimostra come i neutrini possano andare più veloci della velocità della luce, il ministro scrive testualmente: "Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l’esperimento, l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro".
Peccato che questo tunnel non esista, se non nella mente bacata di un ministro e di un ufficio stampa del ministro che non si scomodano nemmeno per informarsi di quello di cui parlano. come sempre a vanvera.

Nessun commento: