una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 19 luglio 2011

Napoli e Macron presentano la nuova maglia "THIRD".


Il Napoli ha presentato oggi la maglia ufficiale Third per la stagione 2011/2012. Maglia di colore "yellow force" indossate per l'occasione nel Teatro di Dimaro dai nuovi acquisti Britos, Donadel, Dzemaili, Fernandez, Inler e Santana. Con loro anche Rosati e Colombo che hanno indossato le seconde maglie dei portieri bianca ed arancione.
Ad introdurre le nuove casacche c'è Aurelio De Laurentiis in tenuta sportiva, acclamato dai tifosi insieme ai calciatori. E proprio ai nuovi arrivati che sfilano sul palco che si rivolge il Presidente: "Avete visto che accoglienza avete avuto? Questo è il calore di Napoli. Avete una bella responsabilità".
Poi De Laurentiis parla alla platea: "La Macron ci ha preparato anche una maglia studiata per la Champions, ma noi giocheremo con quella che ci porterà più fortuna".
Di seguito parola a Federico Zurleni Direttore Sport Marketing della Macron che illustra l'idea della creazione: "Anche per questa maglia abbiamo voluto ispirarci ai colori del primo scudetto del Napoli, chiaramente molto più performante nel formato body fit. Già la prima maglia azzurra appena uscita sta avendo grandissimo consenso dal popolo azzurro e molti tifosi l'hanno già acquistata. Siamo orgogliosi del grande successo ottenuto con la prima divisa e siamo certi dell’apprezzamento dei tifosi anche della seconda maglia che sarà sicuramente la più riconoscibile di tutto il campionato per stile, bellezza e tecnicità. Tutte caratteristiche che si addicono perfettamente ad un squadra che rappresenta oggi la realtà più interessante sul panorama italiano".
Fonte: SSC Napoli

Nessun commento: