una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 11 aprile 2011

MARANIELLO LIVE MUSIC, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND


MARIANIELLO JAZZ - RISTO WINE CAFFE



Piazza Domenico Cota


Piano di Sorrento, Italy



venerdì 15 aprile 2011, ore 22:00




NEXT STEP - SIOUXSIE TRIBUTE in concerto

INGRESSO LIBERO



I Next Step nascono nel 1993, fondati da Alex Valente; è soprattutto grazie alla sua tenacia e alla sua passione per la musica che i Next Step mettono su un'autentica macchina musicale che nel corso degli anni ha spaziato in tutto l'universo pop-rock senza tralasciare incursioni mirabili nei territori del jazz e del blues.

Diverse formazioni si sono susseguite nel corso degli anni, esibendosi in più di 800 concerti in Italia.

Nell’anno 2007 uno dei più grandi sogni della band si realizza; grazie anche all'incontro con giovani musicisti che entrano a far parte della grande famiglia Next Step, viene reso omaggio alla Reginetta del Dark SIOUXSIE SIOUX. Un accurato show, dove la professionalità dei singoli elementi fanno di questo progetto il più emozionante e suggestivo fra tutti. L’intenzione è quella di ricreare il più possibile l’atmosfera Dark proposta da Siouxsie & the Banshees nei minimi dettagli, dove la musica, il look e la mimica gestuale rappresentano un vero connubio di pura Arte.



----------------------------------------------------------------------



sabato 16 aprile 2011, ore 22:00



PAOLETTE in concerto

INGRESSO LIBERO



Torna sulle scene nazionali Paolette, ex vocalist degli Elisir (vincitori della Targa per il miglior esordio al Premio Tenco nel 2009 con l'album d'esordio Pere e Cioccolato-Odd Times Records/Egea), offrendo un nuovo, fragrante spettacolo, che non rinnega nulla della folgorante esperienza con gli Elisir, ma che anzi la rilancia in grande stile, immergendosi in colori e trasparenze decisamente art-rock.

La accompagna una nuova band, tutta al maschile, chitarra, basso, batteria e tastiere. Unico transfuga degli Elisir Daniele "Grego" Gregolin, cui è affidato il compito di tirare di manouche con la sua chitarra popdecò. Gli altri tre musicisti vengono dalle nuove leve milanesi e sono quanto di meglio la piazza meneghina possa offrire: Danilo Mazzone alle tastiere, Marco Maggiore alla batteria, Giacomo Tagliavia al basso.



----------------------------------------------------------------------



INFO & NEWS

http://www.marianiellojazzcaffe.com/jazz

http://www.facebook.com/Marianiellojazzcaffe

http://www.myspace.com/marianiellojazzcaffe

Nessun commento: