una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



domenica 31 ottobre 2010

Troppa playstation E Murray finisce ko


Il tennista scozzese, appassionato di videogame tanto da essere lasciato in passato dalla sua ragazza per questa mania, si è fatto male ad una mano dopo una vera maratona davanti alla playstation

LONDRA -
Evidentemente non ha imparato la lezione, Andy Murray. Il tennista scozzese, numero 4 del mondo, c'è cascato di nuovo. La passione per i videogiochi, in particolare per la playstation, gli è costata cara. Se lo scorso anno era stata la fidanzata Kim Sears a dire basta e a metter fine dopo quasi quattro anni alla loro relazione perché Andy dopo gli allenamenti sul campo passava gran parte del resto della giornata a giocare a "Call of Duty", un gioco di guerra, piuttosto che dedicarsi a lei, stavolta la mania per la play ha avuto effetti negativi sullo stesso fisico dello scozzese. Che su Twitter ha pubblicato una foto che lo ritrae a letto, in una camera d'albergo, con un sacchetto di plastica, presumibilmente pieno di ghioaccio, sulla mano destra. E sotto la foto la scritta che sa tanto di mea culpa: "Ghiaccio sulla mano, basta playstation, è tempo di crescere Andy".

Murray, del resto, non ha mai nascosto la sua passione, tanto che al Masters Shanghai si è dilettato a sfidare, assieme al compagno di doppio Dani Vallverdu, gli amici Rafa Nadal e Juan Monaco. E proprio giocando con un videogame di calcio con Vallverdu, lo scozzese si è infortunato alla mano e ora è costretto a una corsa contro il tempo visto che la prossima settimana è chiamato a difendere il titolo conquistato a Valencia. Murray hanell'ottobre 2005 Alessandro Nesta riportò la rottura del tendine del pollice sinistro, infortunio mai ufficialmente giustificato ma dietro il quale sembrava nascondersi la passione deldifensore rossonero per la playstation.

LA REPUBBLICA.IT

1 commento:

Alys ha detto...

Wow! Non immaginavo fosse possibile trovare tante inesattezza in un articolo così corto XD

In ogni caso la mano sta benissimo, il giornalismo - gossipparo o serio che sia - sta sempre messo peggio, invece...


"On way to practice in valencia, my hand is perfect contrary 2 reports, sense of humour wouldn't go a miss haha"