una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 12 ottobre 2010

Il metodo (criminale) di Cossiga



Prima di intitolargli vie, Piazze o ergergli un monumento a Sorrento(come vorrebbe il Senatore Lauro) ricordiamoci bene chi era Francesco Cossiga soprattutto ricordiamoci cosa ha detto e cosa ha fatto nella sua lunga vita politica, Perche’ in Italia si fa presto a far diventare eroi i criminali….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand`ero ministro dell`Interno.In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei. Gli universitari lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Nel senso che le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti, non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì.

Charles Bronson(alias Cossiga)ha spiegato chiaramente cosa successe al G8 di Genova.
(Daniele Luttazzi)

Ruth ha detto...

Anonimo ma mi dica pensa davvero quello che ha scritto?...se è cosi mi sembra proprio un bel massone....
uno che non si è mai interessato veramento del popolo italiano...uno che si fa corrompere o e corrotto....uno che negli anni 68 - 70 era d'accordo con ammazzare i giornalisti che dicevano le verità...uno che magariri scaldava la poltrona con uno stipendio da capogiro mentre la popolazione andava alla derriva.... Uomini come lei hanno tenuto in ostaggio l'Italia e la tengono ancora...L'italia e sempre stato opressa dalle mafie...dalla p2...dal opusdei...dai massoni....ed è prigoniera di essi ancora oggi...Penso che a lei questo stia proprio bene...aproposito io non scrivo anonimo!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande informazioni su "SCACCIA LA ZANZARA" nel nostro portale di casinò on-line visita ora e giocare giochi di slot, Giochi Di Slot di, Giochi Di Slot di gioco .