una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



giovedì 30 settembre 2010

O'SISTEMONE DI MICHELE GARGIULO


SAMPDORIA – DEBRECEN
Al ‘Ferraris’ non ci dovrebbe essere assolutamente storia. L’1 della Samp è da giocare tutta la vita, anche se la quota (1.15) non è affatto vantaggiosa. Per questo motivo, rischiamo l’1 con handicap, bancato 2.15 (attenzione, alla Sampdoria sono stati assegnati 2 gol di handicap, quindi, ai fini della nostra giocata, i blucerchiati devono vincere con almeno tre gol di scarto). In alternativa, si può giocare il ‘Segna goal squadra 2 NO’ quotato ad 1.33.
STEAUA BUCAREST – NAPOLI
Di questo Napoli non ci fidiamo: nonostante la convincente vittoria di domenica scorsa a Cesena siamo convinti che i partenopei non riusciranno a sbancare lo ‘Stadionul Steaua’ di Bucarest. Per questo, giochiamo l’x (2.5) con l’alternativa dell’under (1.7)
MANCHESTER CITY – JUVENTUS
Il Manchester City ospita per la terza volta una squadra italiana, e finora non ha mai perso. In più, la vecchia signora ha perso le ultime sette trasferte in terra britannica. Statistiche a parte, il Manchester City dovrebbe far sua la partita, poiché può contare su di un organico di molto superiore a quello della Juventus. Per questo giochiamo l’1 degli uomini di Roberto Mancini (1.7) e l’under (1.75). Per gli amanti del rischio l’1 con handicap, quotato 3.35, è assolutamente da non sottovalutare, così come il risultato esatto 1-0, bancato a 6.
PALERMO – LOSANNA
Il Losanna è una squadra di serie B svizzera, che si è guadagnata la possibilità di giocare l’Europa League grazie al secondo posto in coppa di Svizzera lo scorso anno. Premesso questo, l’1 ad 1.18 va giocato sicuramente. Per chi cerca quote più alte, il Losanna che non segna ad 1.70 può essere una buona base, così come l’1 con handicap (anche in questo caso il Palermo parte da -2), bancato a 2.35
ATLETICO MADRID – BAYER LEVERKUSEN
I ‘colchoneros’ devono archiviare in fretta la sconfitta contro l’Aris, mentre i tedeschi, con il 4-0 rifilato al Rosenborg, si sono già assicurati buone chanche di passaggio del turno. Per questi motivi, giochiamo la vittoria dei padroni di casa (1.9), con, in alternativa, il Goal (1.6)
ZENITH SAN PIETROBURGO – AEK ATENE
Di fronte due squadre che fanno della fase difensiva i loro punti di forza. Per questo motivo, l’esito under (1.95) ed il no goal (1.75) sono assolutamente da provare.
UTRECHT – LIVERPOOL
La squadra olandese al San Paolo ha dato dimostrazione di essere compagine quadrata e ben messa in campo. Il Liverpool, di contro, per antonomasia fatica maldettamente in terra straniera. L’1x ad 1.68 può essere un buon azzardo, così come l’X che addirittura viene pagato 3.30 volte la posta giocata. Per chi non vuole rischiare, invece, l’under (1.75) ha buone probabilità di ‘uscita’
BORUSSIA DORTMUND – SIVIGLIA
Il Borussia è in forma strepitosa. In Bundesliga è secondo dietro il Magonza e davanti macina gioco e gol in un modo incredibile. Il Siviglia, invece, è in difficoltà, come la sconfitta casalinga con il PSG dimostra ampiamente. Per questo giochiamo la vittoria dei padroni di casa (1.9) e l’over (1.83). Più rischioso (ma non tanto) provare l’over 3.5, bancato a 3.4.

Nessun commento: