una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



domenica 29 agosto 2010

ROMA, ARRIVA GHEDDAFI 200 RAGAZZE PRONTE AD ACCOGLIERLO


(ANSA) - ROMA, 29 AGO - E' atterrato a Ciampino il leader libico Gheddafi. E ad attenderlo, nel cortile dell'Accademia libica a Roma, sono pronte 200 ragazze.

All'aeroporto, Gheddafi, scortato da due amazzoni in mimetica, e' stato ricevuto dal ministro degli Esteri Frattini e dall'ambasciatore libico. La residenza dell'ambasciatore ospitera' il colonnello e la sua tenda beduina. Nei pressi c'e' l'istituto dove attendono le 200 avvenenti ragazze reclutate dall'agenzia Hostessweb, alcune delle quali col velo.
Arriveranno in serata con un volo speciale da Tripoli anche Trenta cavalli berberi sbarcheranno nella Capitale per partecipare, il giorno dopo, alle celebrazioni del secondo anniversario del Trattato di amicizia italo-libico. «Sarà la serata dei due Cavalieri...», scherza Rifaat El Nagar, corrispondente della tv Al Arabya, alludendo a Silvio Berlusconi e Muammar Gheddafi, presenti entrambi sulle tribune della caserma «Salvo D’Acquisto» di Tor di Quinto, scelta come teatro dei festeggiamenti.
ANSA.IT

Nessun commento: