una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



venerdì 30 luglio 2010

MAIANO(SANT'AGNELLO): SABATO 21 AGOSTO LUCA SEPE IN CONCERTO


La celebre voce di Radio Kiss Kiss Napoli e autore della canzone dedicata al Pocho "E LAVEZZI" di "QUALIARELL E BELL" e di tanti altr celebri "pezzotti" si esibirà Sabato 21 Agosto a Maiano (Sant' Agnello) in occasione della 4 edizione della manifestazione "TERRE, ACQUA E FUOCO".


CONOSCIAMO LUCA SEPE:

Dal 2008 conduce "I TAPPI" dalle 16 alle 19 tutti i giorni, su Radio Kiss Kiss Napoli;è inoltre referente autorale per Radio Kiss Kiss (da ricordare la canzone "Nouvelle Italie" scritta da lui e Marco Baldini e andata in onda nella trasmissione "Vieni avanti Kiss Kiss" in occasione di uno scherzo di massa per il 1°aprile 2010).
Dal Marzo 2010 interpreta un personaggio chiamato ENZO NAPOLI, durante la trasmissione "Vieni avanti Kiss Kiss" condotta da Marco Baldini sull'emittente radiofonica nazionale RADIO KISS KISS.

I suoi primi successi nazionali risalgono al 1997, quando dopo aver vinto l'Accademia di Sanremo, sotto l'ala protettiva del suo scopritore Fausto Leali partecipa al Festival di Sanremo del 1998 con il brano Un po' di te[1], classificandosi al terzo posto nella categoria Nuove Proposte, piazzamento che gli consentì (grazie al regolamento di quell'edizione) di partecipare alla serata finale nella categoria big, ottenendo il settimo posto finale. Il brano sanremese farà parte del suo primo album E il vento farà il resto, prodotto dalla Carosello, anche grazie ad un singolo contenuto nell'album, L'ultimo giorno di sole, con cui parteciperà anche al Festivalbar avendo un buon successo.


Nessun commento: