
Oggi ricorrono 20 anni di Radio di Marco Baldini e Fiorello ha voluto fare una sorpresa al suo amico e collega storico, intervenendo, per fargli gli auguri, nel suo programma "Vieni Avanti Kiss Kiss" in onda tutti i giorni, dalle 10 alle 13, e la domenica dalle 9 alle 12, sulle frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss.
Il celebre show man ha improvvisato un collegamento telefonico direttamente dall’aeroporto, appena atterrato dalla Sicilia, con tutta la famiglia. Anche la moglie Susanna, mamma Rosaria e persino la piccola Angelica, la figlia di 4 anni, hanno cantato "tanti auguri a te" al conduttore radiofonico che ha cominciato la sua carriera in radio proprio venti anni fa.
Il collegamento si è aperto con la celebre imitazione di Fiorello che ha interpretato Gianni Minà ed è continuato con esilaranti gags, giochi, burle e beffe alla vecchia maniera del duo "Fiorello e Baldini".
Fiorello ha concluso il suo intervento dando appuntamento agli ascoltatori venerdì a Cagliari per il suo nuovo spettacolo e anticipando che lo aspettano nuovi progetti che potrebbero includere anche Radio Kiss Kiss "..ci sono nuovi progetti... Forse c’entra anche Radio Kiss Kiss..ma io non posso dire niente..."
Nessun commento:
Posta un commento