una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



venerdì 18 giugno 2010

Sant'Agnello: Droga nel Bar, due arresti.



Irruzione della polizia di Sorrento in un bar in ristrutturazione a Sant'Agnello in Via Balsamo, a due passi dal Municipio e dal comando dei vigili, per sgominare una vera e propria centrale dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestato nell'operazione un 22 enne originario di Vico Equense e denunciati due giovani del posto.
Il luogo stava diventando punto di riferimento per lo spaccio a tossicodipendenti della penisola. E proprio il vai e vieni di questi tossicodipendenti, conosciuti alle forze dell'ordine, hanno destato i sospetti agli investigatori che già da giorni sorvegliavno il posto.
L'altra sera il blitz. Irruzione nel bar in restrutturazione della squadra mobile di Sorrento che hanno trovato durante le perquisizioni, due panetti di hascish di 100 gr l'uno nascosti in un mobiletto; da qui l'arresto per il giovane di Vico Equense.
Altre perquisizioni poi in un deposito di un parcheggio di Sant'Agnello, nelle disponibilità del giovane, hanno fatto rinvenire ai poliziotti tutto l'occorrente per il confezionamento e il taglio delle dosi oltre a 62 semi di marijuana pronti ad essere piantati.
SORRENTOEDINTORNI.IT

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci stava pure il direttore di scaccialazanzara. posso confermarlo!!!