una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 28 aprile 2010

PIANO: RAGAZZO TROVA BIGLIETTO DELLA TRIS, LO GIOCA E VINCE 11 MILA EURO


( DA SORRENTOEDINTORNI.IT )Ve li ricordate Gigi Proietti ed Enrico Montesano che giocavano alle corse puntando la tris su King, Soldatino e D'Artagnan nel film Febbre di Cavallo? Beh a loro andava sempre male, ma ad un fortunato giocatore di Piano di Sorrento ieri è andata decisamente meglio. Si, è andata meglio anche perchè a differenza di Montesano e Proietti nella famosa pellicola, l'uomo non è un abituale giocatore delle corse di cavallo.
Recatosi all'agenzia di scommesse Romar di Piano di Sorrento, in Via delle Rose, l'uomo stava puntando una scommessa sulla Champions League quando ha notato un biglietto con tre numeri, cinque, due e tredici. I tre numeri erano una puntata della Tris del pomeriggio, rimasta lì su un tavolo. Giusto per non lasciare niente alla sorte l'uomo ha deciso di giocarseli sulla corsa Tris serale e sorpresa delle sorprese, in pochi minuti si è trovato vincitore di 11.370,13 euro.
Non King Soldatido e Dartagnan ma Megeve, Melody One e Mago Merlino, hanno regalato al carottese una serata davvero particolare, ed ancora una volta portano Piano alla ribalta per le vincite inaspettate (in genere le vincite alla tris hanno un importo molto più basso). Proprio pochi giorni fa fu vinta a Piano di Sorrento una vincita milionaria al Gratta e Vinci Turista per Sempre.

Nessun commento: