una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



lunedì 22 marzo 2010

ELEZIONI COMUNALI A SORRENTO: DIAMO I VOTI AI POLITICI.





Rosario Fiorentino: Rosario si sa ha molti difetti, ma tra i tanti politicanti di mestiere è l’ unico che fa politica realmente .; Urla, impreca , diventa paonazzo minaccia di incatenarsi fa comizi in piazza Tasso così come in periferie. Sembra una Rosa Luxemburg in versione maschile ma per lui il periodo delle rivoluzioni è finito da un pezzo. VOTO 6,5 TRAMONTO ROSSO





Di Prisco: Quando Luigi ha scelto di candidarsi a Sindaco un po’ tutti hanno sghignazzato e fatto della facile ironia ma Dopo aver incassato critiche e sberleffi, il giovane sorrentino è passato all’ attacco difendendo con cuore e coraggio le sue idee e soprattutto i compagni di lista. E’ da antologia politica la sua dichiarazione ( comizio p.za Lauro ndr ) “ Mi credete un incapace? Non votatemi , ma votate la lista questi ragazzi meritano la vostra fiducia, chi ne parla male se ne deve vergognare..”
VOTO 8+ SPECIAL ONE






Cuomo : Avete visto Alice in the wonderland? Bene, lui ci ricorda tanto lo Stregatto, una delle
creature più strane e inquietanti, come il gatto è l’unico in grado di sorridere a trentadue denti e d i sparire e riapparire. Si sottrae allo scontro con gli avversari nelle tribune elettorale e quando sembra scomparso ,riappare alla mega cena organizzata dal suo partito a Casarlano, dispensa pacche sulle spalle e alza il calice quando i suoi commensali brindano al grido: “ E’ MUORT O RE , EVVIV O RE..”
VOTO 5- gatto del Cheshire








PRIMA PARTE... (CONTINUA)

Nessun commento: