una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



domenica 6 novembre 2011

Nubifragio a Napoli: partita a rischio. Vertice in prefettura alle 12.30

il Comune ha consigliato agli abitanti di Napoli 

e provincia a non abbandonare le abitazioni in 

queste ore

11.50 - "Un vertice è stato convocato in prefettura, a Napoli - si legge su "La Repubblica" - a causa del maltempo, per valutare le misure da prendersi anche in merito alla partita Napoli - Juventus, in programma stasera alla stadio San Paolo. Lo rende noto il Comune di Napoli. L'incontro è in programma alle ore 12.30 in Prefettura".
"La Protezione Civile comunica che, visto il bollettino emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e dalla Sala Operativa Regionale di avviso di condizioni meteorologiche avverse, si prevede maltempo dalle prime ore di domenica 6 novembre e per le successive 24-36 ore". Con questo comunicato apparso sul sito del Comune di Napoli, la Protezione Civile ha allertato circa le condizioni metereologiche nella città di Napoli. Come appreso da "Sky tg24", il Comune ha inoltre consigliato agli abitanti di Napoli e provincia a non abbandonare le abitazioni. E' chiaro che le avverse condizioni metereologiche potrebbe mettere a rischio anche la sfida di questa sera tra Napoli e Juventus.
Come appreso inoltre dal sito de La Repubblica inoltre, in prefettura ci sarà un vertice per parlare proprio della sfida di questa sera. 

Nessun commento: