una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



martedì 7 settembre 2010

CACCIA AL TESORO: I RUNAWAY SI AGGIUDICANO LA GRANDE AVVENTURA 2010


E’ stata la squadra dei Runaway di Meta composta da Angela Cafiero, Antonello de Rosa, Antonino Cacace, Antonio Longobardi, Fabio D'Elia, Francesca Russo, Francesco Ambrosio, Rosario Francesco Saverio Cafiero, Giovanni La Scala, Gianluca De Martino, Giorgio Coppola, Giovanni Caso, Modestino Manfredi, Lorenza Coppola, Salvatore Soldatini, Antonino D'Esposito, Vito Mecca, Rita Cacace, Amalia Coppola, Francesco Porzio, Alessandra Amato e capitanata da Michele Di Ruocco ad aggiudicarsi la quarta edizione della Grande Avventura il videogame reale della Penisola Sorrentina organizzato dall’Associazione Marulandi. Erano cinque le squadre partecipanti (Runaway, Los Burritos, Membri, Improbabili e Meticci) che hanno iniziato le indagini sabato 28 agosto e conclusesi il 29 sera che si sono lanciati in investigazioni che le hanno viste presenti in varie location e scene allestite dall’organizzazione in diverse località della penisola sorrentina.
“Il tassello del male” è questo il titolo della Grande avventura 2010. La storia realizzata dai membri dell’associazione che è servita come base per il gioco quest’anno era un enigma poliziesco con il tema ispirato alle profezie di Malachia. Le squadre erano in cerca di un serial killer che con molta bravura era sfuggito alle forze dell’ordine ed era riuscito a portare a termine le sue intenzioni omicida. Ma l’astuzia del killer non è bastata ad ingannare le squadre ed in particolare i Runaway che sono riusciti a stanarlo ed arrestarlo portando a termine la loro missione.
A differenza delle precedenti edizioni quest’anno si è iniziato con un prologo che è comparso sul sito ufficiale www.lagrandeavventura.net un mese prima l’evento e che ha visto registrati 400 utenti che hanno interagito con il portale realizzato per l’inizio delle indagini.
Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione e dei partecipanti.
“Veramente una bella esperienza – dichiarano le squadre alla premiazione tenutasi ieri sera al lido Metamare di Meta - un’edizione intricata ed emozionante ma che è stata anche un momento di notevole aggregazione.”
Il successo di quest’anno si va ad aggiungere a quello delle precedenti edizioni che ha visto tra l’altro un notevole interessamento anche a livello mediatico considerate le apparizioni su emittenti locali (metropolis TV) radio (radio club 91) organi di stampa e riviste nazionali (Gazzetta dello Sport, Giochi per il mio computer, Il Mattino ecc.)

sorrentoedintorni.it

Nessun commento: