una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



venerdì 4 giugno 2010

ROMANO CONTRO WALTER DE MAGGIO:" MA QUALE QUAGLIARELL E BALOTELLI IL CALCIO A SORRENTO SONO IO".


Rosso in faccia e nero nell' orgoglio, Pietro Romano si è presentato stamattina nella redazione"clandestina" della Zanzara, per sfogare tutta la sua rabbia contro l' organizzatore del GOLDEN GOL, Walter de Maggio. " Non capisco - ha dichiarato il peto-(veloce) dell' Atigliana - come non sia sato invitato, io nell' ultima partita della FESTOLESE Ho segnato il gol del pareggio (1-1), ho fornito l'assist per il gol del pareggio (2-2), ho segnato il gol della tranquillità(4-2), ho chiuso la partita (6-3). Per rispondere poi allo stop sbagliato ad inizio gara, ero di spalle e il calcio d'inizio battuto senza preavviso. Per la rovesciata può essere in ritardo, ma rimane il coraggio ed il gesto atletico,. Per il gol mangiato, bisogna dire, che l'azione è partita da me dalla difesa, come al solito ho avuto il merito poi di seguire fino in fondo, ma ho sbagliato essendo pressato. Potrei dire poi delle decine di palloni recuperati, dei passaggi non raccolti dai compagni per le scarse condizioni fisiche..." Insomma un vero talento, che dopo queste dichiarazioni è conteso da tutti i club a Sud di Villa Chiarucci, talento che purtroppo non sfilarà in passerella con i Big del Calcio. Per ovviare a questa ingiustizia noi della zanzara stiamo pensando di organizzare un CONTRO GOLDEN GOL soltanto per il grande PIETRO ROMANO ROSARIO che per colpa della Madre che da piccolo non lo iscrisse a Scuola Calcio non è riuscito a calcare i campi della serie A.

Nessun commento: