
Oggi 24 Novembre 2010 è una data molto particolare a detta di molti ufologi o semplici appassionati, ma non solo, dopo i recenti avvistamenti ecrop circles trovati in varie zone del mondo su internet se ne leggono di tutti i colori, sta di fatto che anche le case produttrici di modelli rc già da tempo, sulla scia di questo fenomeno si sono date da fare per realizzare modelli sempre più strani e particolari ad immagine e somiglianza delle navicelle spaziali che si presume siano Aliene.
Di U.F.O. o quasi, ne abbiamo già visto qualcuno, ovviamente rc, tutti comunque con dimensioni che oscillano tra i 20 e i 30 cm per lato, spinti per lo più da motori elettrici, di solito quattro, con delle eliche prese in prestito dai piccoli elicotteri a due canali.
Questo piccolo oggetto in foto, grande come una moneta, fatto volare di sera potrebbe proprio far gridare agli ufo, sta nel palmo della mano, spinto dalla solita elica controrotante come gli elicotteri detti in precedenza, con il corpo a forma di pallina e piedini per l'atterraggio, un led lampeggiante invece ( o più di uno) è alloggiato all'interno del corpo centrale che ruotando crea un'effetto molto carino miscelando i colori proprio dei led all'interno.
Sono molto divertenti, ma per farli volare all'esterno bisognerà aspettare dei modelli con la nuova frequenza 2,4 Ghz poiché con gli infrarossi all'aria aperta non si potrebbero comandare.
http://modellismoeoltre.blogosfere.it/2010/11/arrivano-gli-ufo.html
Nessun commento:
Posta un commento