
Alla vigilia di Rai Mai Dire Mondiali, il direttore di RADIO2 solleva i conduttori e chiude il programma. Poi cancella anche "Grazie per averci scelto" di Santin. Nella linea epurator, che ha già eliminato tutti i fuori linea.
Gli ultimi ad essere spenti dal direttore di Radio2 Fulvio Mucciante(quota UDC) sono stati, il mese scorso i Giallappi. Dopo aver annullato il programma del trio che supportava il Festival di Sanremo e dopo non aver rinnovato la loro trasmissione sui Mondiali di calcio, continua a interferire nei piani delle voci radiotelevisive più note.
La trasmissione è stata cancellata da un giorno all'altro perchè Santin avrebbe pronunciato queste parole: 'E’ mezzogiorno e mezza, fra poco raggiungo i miei compari su Radio Deejay e più tardi commenteremo la partita su Rtl 102.5'.
'Pubblicità alle alte emittenti radiofoniche', questa è la motivazione del licenziamento. Il mondo radiotelevisivo si spacca tra chi pensa che sia stata una punizione che nasconde una volontà della Rai di non voler avere più nulla a che fare con il trio e chi pensa che è una questione di rispetto per il canale per cui si lavora e altri ancora parlano di 'censura'. Intanto sul Facebook nasce il gruppo 'Non chiudete grazie per averci scelto' che ad oggi conta oltre diecimila iscritti.
Nessun commento:
Posta un commento