Dal primo aprile entrerà in vigore il nuovo prezzario dell'UNICO CAMPANIA. (http://www.unicocampania.i
Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per mettere in piedi uno SCIOPERO DEL BIGLIETTO, vale a dire una GIORNATA in cui chiederemo a tutti di viaggiare sui mezzi pubblici che prevedono l'utilizzo di un biglietto UNICO CAMPANIA, senza obliterare il biglietto in questione.
Lo SCIOPERO DEL BIGLIETTO dovrebbe diventare una realtà prima della fine di marzo (presumibilmente il 30): servono persone per passaparola, picchetti sulle fermate più frequentate ecc. Abbiamo anche bisogno di qualcuno che si sia già occupato di scioperi di questo o di altro tipo e che ci possa dare un aiuto per quanto concerne questioni di tipo legale.
Credo che questo stravolgimento riguardi non solo noi giovani universitari ma anche tutti i lavoratori che si muovono verso Napoli e Salerno, e in generale tutti coloro che dalle zone provinciali e dalle periferie si spostano verso centri di aggregazione culturale e sociale!
Facciamoci sentire. Se vogliamo che le cose cambino non possiamo sempre aspettare che qualcuno agisca per noi. Dobbiamo impegnarci in prima persona!
Passate parola e invitate i vostri contatti.:http://www.facebook.com/event.php?eid=118780474866634
Nessun commento:
Posta un commento