una storia, una notizia, o qualunque cosa valga la pena di essere raccontata



mercoledì 4 agosto 2010

STASERA RAFFAELE AURIEMMA A PIANO DI SORRENTO


Se siete tifosi del Napoli e volete rivivere la storica per 3 a 2 con la Juve del 31 ottobre 2009 non perdete l’occasione di assistere alla presentazione del libro «Seppelliteci qui» scritto dal telecronista-tifoso di Mediaset Premium Raffaele Auriemma che avverrà mercoledì 4 agosto alle ore 21 presso la cavea della scuola media Gaetano Amalfi di Piano di Sorrento.
La serata è stata organizzata dagli Zoccoli Volanti con il patrocinio dal Comune di Piano di Sorrento. Sarà lo stesso Auriemma a parlarci del suo libro che è la cronaca di una giornata memorabile per i tifosi del Napoli che inizia con l'arrivo del cronista nella fredda e grigia Torino, e prosegue con la rievocazione dell’incontro dall'iniziale delusione per il 2-0 della Juve fino all’ormai famoso racconto del gol di Hamsik «Si gonfia la rete, Napoli in vantaggio! Napoli 3 - Juventus 2, Napoli 3 - Juventus 2... Vogliamo morire qui, seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino, con questo Napoli!».
Il libro edito dalla Graf è impreziosito dalla prefazione del tifoso doc Nino D’Angelo e si compone di 11 capitoli da leggere in 90 minuti tanti quanti quelli di una partita di calcio.

sorrentoedintorni.it


Nessun commento: